Tu sei qui

Blog

categoria

Inauguriamo il 2024 con un nuovo successo: Farmasa.com è ora online!

Farmasa.com è la farmacia on line del gruppo farmacie Farmasa, un punto di riferimento per l'acquisto di prodotti per la salute ed il benessere. Fondata nel 2016 con l'obiettivo di rappresentare un accesso diretto per la cura del singolo paziente, Farmasa assicura un servizio professionale e di massima qualità nelle attività rivolte alla salute del cittadino.

Leggi tutto

categoria

Anche per il 2024 Yeb! è stata riconosciuta nel top delle web agency italiane: come per il 2023, Google ci ha infatti attribuito il badge Premier Partner 2024, che significa rientrare nella nicchia di eccellenza del 3% delle migliori agenzie partner in Italia scelte da Google stesso.

Leggi tutto

categoria

E' proprio vero... noi della Yeb! srl siamo instancabili!
A pochissima distanza dall'ultimo progetto rilasciato vi presentiamo Farmasole.it, il nuovissimo ecommerce da noi realizzato per la Parafarmacia I Girasoli di Lucca.

Leggi tutto

categoria

Uno dei canali online per promuovere il vostro business e generare traffico e conversioni ad un sito web, istituzionale o e-commerce che sia, sono le campagne Facebook Ads, lo strumento di Meta che consente di promuovere attraverso i Social i vostri prodotti, servizi o contenuti ad un pubblico personalizzato.  

Leggi tutto

categoria

Lanciato nel lontano 2005, Google Analytics è uno degli strumenti forniti gratuitamente da Google: si tratta di un servizio di web analytics che permette di monitorare il traffico sui siti web e di analizzare statistiche dettagliate sui visitatori e sui comportamenti che assumono durante la navigazione. Per funzionare correttamente, Google Analytics deve essere collegato al sito web da cui raccoglie dati, elaborandoli e organizzandoli in tabelle, flussi e grafici che possono essere facilmente compresi.

Leggi tutto

categoria

A qualche anno di distanza dalla release della 1.7, PrestaShop ha ora reso disponibile la nuovissima versione 8. Ma quali sono le nuove funzionalità previste e quali le differenze tra la versione 1.7 e la versione 8? Ecco tutto quel che c'è da sapere!

Leggi tutto

Pagine

Approfitta delle nostre competenze di settore! Richiedi un preventivo gratuito

A proposito di Yeb!

Yeb! Srl è la web agency specializzata in commercio elettronico, promozione e posizionamento sui motori di ricerca, comunicazione e web marketing

Lavora con noi

Contatta Yeb!

  •   info@yeb.it
  •   +39 0669409380
  •   +39 0669409372
  •   +39 0669409372
  •   Via Chiusi, 88 - 00139 Roma
  • Privacy policy

 

Inviaci un'email

 

Certificazioni

Yeb! è Premier Partner 2024 di Google

Yeb! è Microsoft Advertising Certified Professional

Yeb! è Partner Expert PrestaShop

Clicca qui per vedere tutte le certificazioni!

Dicono di noi

Voto medio: 5 / 5

4.954545