Anche per il 2024 Yeb! è stata riconosciuta nel top delle web agency italiane: come per il 2023, Google ci ha infatti attribuito il badge Premier Partner 2024, che significa rientrare nella nicchia di eccellenza del 3% delle migliori agenzie partner in Italia scelte da Google stesso.
Si tratta del massimo riconoscimento che Google può concedere ad una web agency!
Essere riconfermati come Premier Partner 2024 è un traguardo importante che ci identifica come massimi esperti nel digital marketing. Google ha infatti migliaia di agenzie partner in Italia, ma solo una nicchia di loro rientra nell'albo d'oro delle Google Premier Partner: questo badge ha un grande valore perché i requisiti per ottenerlo sono profondamente selettivi. La performance dell’agenzia funge da elemento chiave: Google verifica e certifica che l’agenzia è in grado di gestire budget elevati e incrementare gli investimenti dei propri clienti garantendo un ritorno di investimento che solo il 3% delle agenzie italiane riesce a dare.
Google certifica inoltre che l'agenzia dispone di un team altamente qualificato e professionale, che conosce meglio di altri gli strumenti di Google, che ha ottenuto risultati importanti con i clienti. E nel nostro caso con una solida e lunga storia aziendale alle spalle, fattore che fa spesso la differenza, visto che siamo partner di Google dai primi anni 2000.
Far parte del programma Premier Partner di Google garantisce alle agenzie Top come la nostra strumenti all'avanguardia, formazione e assistenza avanzata che ci permettono di guidare i nostri clienti sempre più verso il successo e la crescita online. Grazie a questo nuovo riconoscimento, godremo quindi sempre più di un costante aggiornamento sulle tecniche per l'incremento delle performance delle campagne, beneficiando del supporto premium di un team Google a noi dedicato e di una corsia privilegiato e in anteprima a tutte le novità di Google.