Tu sei qui

Yeb! oggi in edicola su Il Sole 24 Ore

Con grandissima soddisfazione annunciamo la pubblicazione di un articolo a noi dedicato sulle pagine de Il Sole 24 Ore. La nostra web agency ha attirato l'interesse della Redazione del celebre quotidiano economico-finanziario, individuando in noi una vincente realtà digitale in continua crescita.

A Il Sole 24 Ore l'Ing. Garrett, uno dei nostri soci fondatori, racconta cos'è Yeb! e come rispondere alle nuove sfide digitali, mettendo in pratica le giuste tecniche di posizionamento sui motori di ricerca. Sono proprio queste infatti che, nell'era digital, fanno la differenza nel raggiungimento di grandi traguardi, tra cui spicca il caso di FarmaciaIgea.com, oggi nella top 5 farmacie del fatturato online in Italia con in media ben 250 ordini giornalieri.
Non solo farmacie (di cui Yeb! ne gestisce una ventina), tra i tanti progetti di spicco si contano le LeMieNozze.it, portale dedicato alle coppie in procinto di sposarsi, e HelloTaste.it, testata online dedicata  al vino, birra ed olio appartenente al newtork dei siti Hello Bank!- Bnl Gruppo Bnp Paribas.

Yeb! non si ferma qui: nel nostro futuro nuove idee e progetti da realizzare! La mission rimane la stessa: continuare a sfruttare le opportunità del web per ottenere successi commerciali, a cui da sempre ha abituato i suoi clienti.

Leggi qui l'articolo


Approfitta delle nostre competenze di settore! Richiedi un preventivo gratuito

A proposito di Yeb!

Yeb! Srl è la web agency specializzata in commercio elettronico, promozione e posizionamento sui motori di ricerca, comunicazione e web marketing

Lavora con noi

Contatta Yeb!

  •   info@yeb.it
  •   +39 0669409380
  •   +39 0669409372
  •   +39 0669409372
  •   Via Chiusi, 88 - 00139 Roma
  • Privacy policy

 

Inviaci un'email

 

Certificazioni

Yeb! è Premier Partner 2024 di Google

Yeb! è Microsoft Advertising Certified Professional

Yeb! è Partner Expert PrestaShop

Clicca qui per vedere tutte le certificazioni!

Dicono di noi

Voto medio: 5 / 5

4.954545